Nuova Lomochrome Turquoise

Turquoise2Un´altra Sorpendente creazione sviluppata dal team di professionisti delle pellicole di Lomography arriva in preordine; stando alle comunicazioni, ne sono disponibili solamente 5000 esemplari nel primo lotto. Questi saranno venduti in confezioni da 5, 10, 15 o 20 rullini. Dopo il grande successo della pellicola LomoChrome Purple, questa nuova pellicola negativa a colori promette di regalere alle foto tonalità straordinarie trasformando i colori caldi in sfumature di blu, cobalto e acqua, i verdi in toni di smeraldo, il cielo blu in un tramonto e l´azzurro in oro.

Turquoise

La nuova pellicola é in grado di produrre incredibili trasformazioni di colori benchè la LomoChrome Turquoise sia una normale pellicola negativa a colori; l’effetto dato alle immagini è decisamente surreale, e tutto ciò senza la scomodità di dover usare filtri aggiuntivi: infatti, questa ingegnosa emulsione produce questi risultati in modo completamente naturale appena uscita dal processo di sviluppo. “Ogni scatto sarà originale, affascinante e sperimentale” promette Lomography.

Un altro nuovo prodotto che va a ingrandire l’offerta di Lomography, che ormai produce  e vende ogni tipo di pellicola: 35mm, 110, 120, istantanee e X-Pro, Redscale, Cine Tungsteno, Bianco e Nero, Negativo a Colori.

Turquoise3

Disponibile in preordine qui.

Commenti chiusi