Skin Visible White

Concorso Skin Visible White 2016 Skin è la 5a edizione di Visible White Photo Prize 2016, una open call internazionale dedicata alla fotografia contemporanea ed aperta a fotografi, artisti e creativi italiani e stranieri senza limiti di età o di esperienza. Sottile e sensibile, la pelle è fisicamente e culturalmente il diaframma fra l’interno del corpo e il mondo esterno. Il tema può essere affrontato da prospettive diverse: la pelle rivela la razza, i traumi, l’invecchiamento, irritazioni, l’eccitazione, le emozioni,…

Familydom, Premio Visible White 2015

Familydom, Visible White Photo Prize 2015, 4th edizione Come interpreti la famiglia nel contesto sociale contemporaneo e quali nuove iconografie possono rappresentarla? Francesca Fabiani, Curatrice delle collezioni di fotografia del MAXXI Architettura di Roma, e Paul di Felice, Professore presso l’Università del Lussemburgo, sono i curatori di ‘Familydom’, IV edizione del Visible White Photo Prize 2015 e sono interessati a conoscere il tuo punto di vista fotografico su questo tema. http://www.premioceleste.it/familydom Familydom è una open call internazionale per progetti fotografici…

Proroga Premio Visible White

  PROROGA PREMIO FINO AL GIORNO 10 MARZO 2014!!! Visible White, III edizione , concorso fotografico e di video arte. Sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso internazionale per fotografi e videoartisti realizzato da Celeste Network e la Fondazione Studio Marangoni: in palio 3.000 euro di premi. Il tema di quest’anno è ‘You see me. Personal Identities in the Digital Age’ e vuole indagare le nuove derive del ritratto contemporaneo d’artista, portato quotidianamente a confrontarsi con lo scenario visivo…

Premio Visible White

  Visible White, III edizione , concorso fotografico e di video arte. Sono aperte le iscrizioni per partecipare al concorso internazionale per fotografi e videoartisti realizzato da Celeste Network e la Fondazione Studio Marangoni: in palio 3.000 euro di premi. Il tema di quest’anno è ‘You see me. Personal Identities in the Digital Age’ e vuole indagare le nuove derive del ritratto contemporaneo d’artista, portato quotidianamente a confrontarsi con lo scenario visivo e a differenziarsi dal ritratto amatoriale. “Che valore…